E questa è la cosa: indossare

Vous venez de vous inscrire sur le forum d'iPhoneAddict et vous avez envie de vous présenter ? C'est par ici !

E questa è la cosa: indossare

Messagepar caicai2017 » Jeu 16 Mai 2019 03:43

Odio Twitter tanto quanto la persona successiva, ma ho sempre creduto di essere impermeabile alla sua influenza corruttiva. Sono triste nel riferire che ho sbagliato.
La settimana scorsa, mentre sfogliavo il mio feed, ho visto una voce prominente nei media in esecuzione affermare che Nike aveva appena rilasciato l'ultima Nike Air Vapormax Femme versione della sua ambita scarpa da corsa al 4%. C'era Nike Air Max 90 Femme un senso di urgenza nell'annuncio; a quanto pare, il Nike Zoom Vaporfly 4% Flyknit stava andando veloce. Era tutto ciò di cui avevo bisogno di sentire. In pochi minuti, stavo consegnando i dati della mia carta di credito a Nike.com e impostando una nuova, dubbiosa PR, spendendo $ 250 su un solo paio di scarpe da corsa. Perlomeno non ero l'unico lemming che si scagliava contro la scogliera dell'e-commerce, perché le scarpe erano esaurite lo stesso giorno. (Ho controllato.)
Inutile dire che i tempi dell'ultimo lancio del prodotto Nike non sono stati casuali. Domenica scorsa, ho visto la maratona di Chicago, dove la compagnia è uno dei principali sponsor. Ed ecco, la stragrande maggioranza dei corridori professionisti stavano Nike Air Max 90 Donne Rosa praticando lo stesso pilota che avevo appena ipotecato per la mia casa.
"è interessante vedere che la maggior parte dei primi corridori indossa le stesse Nike Air Huarache Womens calzature", ha detto uno dei commentatori della NBC. Forse temendo che la rete rischiasse di violare una qualche legge di imparzialità, l'altro annunciatore si affrettò a dire che non avrebbero rivelato l'identità della "società di scarpe". Era un atto di discrezione imponente e totalmente superfluo.
I Flyknits al 4% non sono discreti. La loro colorazione fluorescente di vermillion, combinata con Nike Air Max 2017 Womens l'hype mediatico generale intorno alla scarpa, significa che i corridori non possono Nike Air VaporMax Donne indossarli e essere in incognito, che ovviamente potrebbe essere il punto. è praticamente impossibile far oscillare un paio di s del 4%, senza crearti come il tipo di persona che spende $ 250 sulle scarpe da corsa. Sarebbe una cosa se il 4% di Vaporfly fosse solo un altro prodotto di fascia alta in una categoria di vendita al dettaglio sempre più unito al mercato del lusso. Ma sin dalla sua inaugurazione lo scorso anno, Nike Air Max 720 Damen la trama che circonda la scarpa è stata dominata da come il suo design distinto può contribuire a migliorare l'economia di funzionamento Nike Air Max 90 Mujer del quattro percento (da cui il nome) e spingere chi li indossa a tempi più rapidi. Nike ha anche commissionato uno studio per dimostrare che questo era il caso. Il mese scorso, il 4% ha ricevuto preziose PR quando Eliud Kipchoge ha sviscerato Nike Air Max 90 Mujer il record mondiale della maratona di 78 secondi mentre indossava la scarpa.
è stato astuto il marketing da parte di Nike a includere "4%" nel nome Nike Air Vapormax Femme del prodotto, per timore che nessuno dimenticasse che questa scarpa promette di migliorare le tue prestazioni. E questa è la cosa: indossare un paio di Vaporfly 4% s significa tacitamente riconoscere la tua fede in quella promessa. è per annunciare ai tuoi compagni di corsa che non solo sei il tipo di persona che Nike Air Force 1 Womens spende $ 250 per le scarpe da corsa, ma lo fai perché credi davvero che ti renderanno più veloce!
caicai2017
Master of Addict

Publicité

Retourner vers Présentations

• Articles en relation
    Réponses
    Vus
    Dernier message